Chi siamo

Farpa Torino...
attrezzatura per autoriparazioni e sistemi per parcheggiare due auto in un box

Farpa Torino s.a.s. Attrezzatura per autoriparazioni, nasce a Torino nei primi anni Sessanta in corso Regina Margherita 
con il nome di FARPA, divenuto poi FARPAT s.n.c. (forniture articoli per autorimesse), come rivenditore di utensileria, ricambi e accessori per autorimesse. Nel 1969 diventa unicamente rivenditore di attrezzature per autofficine e nel 1974 si trasferisce nella sede più ampia di via Mantova, con il nome di Farpa Torino s.a.s.
 
La sede attuale è situata in corso Belgio 109, sotto la collina di Superga, nel quartiere di Vanchiglietta a due passi dal Centro di Torino. Approfittando dell'esperienza nei sollevatori per le autofficine, verso la fine degli anni '80, inserisce tra i suoi prodotti i sollevatori per 2 auto in un box, diventando oggi il punto di riferimento in Torino per la vendita e l'assistenza dei sistemi di parcheggio.
 
Molti anni di esperienza consentono alla Farpa Torino di offrire ai propri clienti le attrezzature per autofficine 
di marchi selezionati per la qualità, il prezzo e l'assistenza tecnica.
Da oltre 50 anni Farpa Torino si occupa di vendita ed assistenza tecnica nel settore dell'autoattrezzatura e 
da oltre 25 anni, anche di sollevatori per parcheggiare due auto in un box. 

L’esperienza maturata in tutti questi anni permette all’azienda torinese di proporre una selezione delle migliori tecnologie ed attrezzature per autofficine, oltre che i sistemi di parcheggio più pratici e sicuri.

Il team di tecnici che compone Farpa Torino è sempre pronto a prestarti assistenza al fine di individuare le soluzioni ideali per soddisfare le tue necessità e per permetterti di sfruttare pienamente le potenzialità di attrezzature e ponti per auto.

Noleggio autoattrezzatura

Mai pensato al noleggio operativo ?
Presso Farpa Torino, al momento dell'acquisto ti sarà possibile usufruire della formula di pagamento "Noleggio Operativo" presentando la normale documentazione personale del titolare e dell'iscrizione alla Camera di Commercio dell'attività (con almeno 2 anni di vita).
Questo noleggio prevede l'emissione di una fattura mensile corrispondente all'importo della rata prestabilita (dai 18 ai 60 mesi).
La formula del "noleggio operativo" consente uno scarico fiscale pari al 100% degli importi pagati nell'anno solare, inoltre non facendo accumulo sul patrimonio della tua società, non rientra nell'imponibile tassabile IRPEF in sede di dichiarazione redditi.

Attrezzi usati per autofficine

La nostra azienda offre anche attrezzi per officina e sollevatori per auto usati, tutti ricondizionati ed in ottime condizioni di funzionamento. 
Scegliendo l’usato perfettamente riportato a nuovo dai nostri tecnici avrai la certezza di fare un vero affare. 

Per conoscere l’offerta di attrezzature usate attualmente disponibili contattaci, un nostro tecnico ti fornirà tutte le informazioni che cerchi.

Corsi di formazione ed aggiornamento per autoriparatori

Da anni organizziamo con successo dei corsi di formazione per autoriparatori ed un corso specializzato per l’aggiornamento tecnico riguardante argomenti come l’aria condizionata dell’auto FGAS.
Share by: